Le Camere di Naturalys

A pochi metri dall’azienda agricola abbiamo ristrutturato un fienile di fine Ottocento per realizzare le camere e chiudere così il cerchio dell’ospitalità.

Potrete quindi scegliere se alloggiare in una camera doppia (max 2 persone, no letti aggiunti) o in un piccolo alloggio con soppalco, per un massimo di 4 persone.

ATTENZIONE: la pendenza della scala per raggiungere il soppalco e l’altezza del soppalco stesso rendono l’alloggio non adatto ai bambini sotto i 6 anni e a persone con difficoltà motorie.

Nel cortile esterno troverete un ampio tavolo con panche, per pranzare e cenare all’aperto nelle belle giornate e un piccolo giardino a disposizione degli ospiti. Al piano terra un locale tecnico è a vostra disposizione per riporre sci e biciclette.

La struttura è raggiungibile dall’azienda agricola attraverso un breve vialetto tra i filari di lamponi e l’orto ed è fortemente connessa ad essa. Al vostro arrivo, ad esempio, troverete in camera le specialità di Naturalys e i prodotti delle aziende locali da gustare a colazione e potrete scegliere se fermarvi per un pranzo o una merenda presso il nostro agriturismo. Durante la stagione produttiva potrete anche acquistare direttamente ortaggi e frutti di bosco appena colti.

Il posteggio pubblico della frazione Zuino è a vostra disposizione (dall’altra parte della strada regionale) ma è possibile caricare e scaricare i bagagli nel parcheggio privato dell’azienda agricola Naturalys.

A pochi metri dal vostro alloggio trovate la fermata dell’autobus della linea Pont Saint Martin-Staffal della Vita spa. I biglietti sono acquistabili a bordo.