Prodotti

IL MIELE

Se le fioriture e il meteo lo consentono, produciamo miele di Acacia, Castagno e Miele di Melata, portando le api in primavera e in estate nel vicino Canavese, miele di Millefiori di montagna a Gaby e il pregiato miele di Rododendro a Gressoney la Trinité.

LE CONFETTURE E GLI ALTRI TRASFORMATI

I frutti di bosco e gli ortaggi vengono venduti freschi, ma nel nostro laboratorio attrezzato produciamo anche ottime confetture e molti altri prodotti come il nettare di frutta , gli aceti aromatizzati, il sale all’aglio orsino e le salse per accompagnare i formaggi della valle!
Tutte le confetture sono definite EXTRA perchè la quantità di frutta utilizzata per produrle è molto elevata (mai meno di 100 g di frutta per 100 g di prodotto finito). Tutto viene prodotto in modo rigorosamente artigianale, ma con cotture brevi per preservare la bontà del frutto.

ORTAGGI, FRUTTA E PATATE

In estate la raccolta avviene giornalmente e, se preferite, potete prenotare frutta e verdure da ritirare poi comodamente appena volete. Le saporite patate di montagna sono disponibili da fine agosto, in reti da 5 o da 10 kg, oppure sfuse.

E’ sufficiente una una telefonata, un SMS o un messaggio su Whatsapp al 3403432267  per prenotare la vostra spesa!

In ogni caso potete trovare tutti i nostri prodotti nel punto vendita aziendale, in frazione Zuino 16.